pasquale
RE: non mi capite Skanki
inserito Sabato 05 luglio 2008 alle 14:52:03
Ma parla per te, e ricordati che il nostro cinema è rappresenatto degnamente anche dai Vanzina,visto che i grandi autori non si vedono più e poi cosa significa mi vergogno di voi? ma che sei il padreterno,sei peggio di skanki mi fai pena,viva il cinema popolare!
x
inserito Venerdì 04 luglio 2008 alle 12:17:11
ci fanno ridere? a me skanki fa piangere!
Anonimo
inserito Mercoledì 02 luglio 2008 alle 12:09:35
6 una persona seria e ingamba, se la poni kosì nn posso ke darti ragione!! viva skunki e tutti i RIMASTI SOTTO come lui, che c fanno tanto ridere a gratise!!! bella li e TRANZOLLI!!
inserito Martedì 01 luglio 2008 alle 18:55:33
mi piacerebbe vivere nel mondo delle fiabe, nella tana del bian coniglio o trovare l'isola che non c'è purtrppo a 35 anni si vive in ufficio e a casa, lo dico con grande tristezza e malinconia. Più di 10 anni fa, dopo gli studi universitari, pure io ho svolto servizio civile ed ero in un ambiente molto simile a quello che tu descrivi, a tatto posso dirti che Skanki non è un tossico ma uno che si diverte tanto a prenderci per il culo. Nel suo fare è coerente, e soprattutto molto attento a non sbagliare mai registo, dalla sintassi alle espressioni, è molto più furbo di altre persone che scrivono qua, io compreso, credendo d'essere depositari della verità cinematografica. Sai quando arrivi ad aver le palle piene ti stanchi d'essere troppo serio, hai presente la casalinga trevigiana di Moretti? esiste, siamo tutti noi che torniamo a casa dal lavoro, che a conti fatti preferiamo leggere un coglione come Skanki che i miei vecchi tediosi internventi. Fa come ti pare, segui la strada che credi ma credimi il cinema è bello da vedere pontificarci sopra diventa assurdo, appunto assurdo come lo sono stato io per anni.
ReQ
inserito Martedì 01 luglio 2008 alle 18:27:00
e c aggiungo pure ke quando ho lavorato in comunità di gente kome skanki ne ho viste a palate, poveretti, e tu ankora pensi ke nn sia un RIMASTONE uno ke se va in giro vestito da rambo? beato te che vivi nel mondo delle fiabe.
ReQ
inserito Martedì 01 luglio 2008 alle 18:22:43
a me nn fà nessun male ma da quì a dire che è addirittura simpatico ce ne vuole, poi dici che la gente lo tratta male, ma xkè tu ke lo tratti a tipo giullare di corte in modo gratuito 6 migliore di ki lo insulta? nn credo, ciò non toglie che è un RIMASTONE e sopratutto non si è INVENTATO un kazzo di nulla IL SUO LINGUAGGIO è COPIATO PARO PARO DA QUEL PERSONAGGIO DELL'ULTIMA EDIZIONE DI MAI DIRE quello con la chitarra che dice sempre TRANZOLLI, che guarda caso fà la caricatura al modo di parlare che hanno tutti i TOSSICI RIMASTONI CALA PASTICCHE E ACIDI , se x te un tipo kosì è da lodare hai seri problemi anche tu.
non mi capite Skanki
inserito Martedì 01 luglio 2008 alle 17:32:25
Skanki è l'unica novità di questo forum e sito, io sono uno di quelli che tempo fa pensava di scrivere cose serie, poi per una serie di motivi ho fatto un passo indietro, ho abbandonato le mie pretese da pseudo critico e mi leggo il forum per ridere. Bene all'inzio credevo che S. fosse da criticare poi leggendolo da quasi un semestre ho scoperto che è un genio. Se lo fa, lo fa bene, se lo è mi rimane simpatico. L'ho scoperto sul forum del film J.Rambo poi durante uno dei miei discorsi "seri" nel forum dell'utlimo Wong Kar-Way questo mi esce fuori dicendo che non aveva visto il film perchè era andato in giro vestito da "rambone tosto col mitra" è un fuoriclasse. Si è inventato un linguaggio, va al cinema e vede le peggio porcherie che passano però va in sala, più di una volta alla settimana, e questo è un bene. A me diverte, molto più delle mie noiosissime recensioni, lo dico sinceramente. p.s. patetico il tipo che ha parlato male dei film dei Vanzina parlando di insegnamenti di kubrick ed altri maestri: vengono proiettati i film che incassano, allora Tideland di Gilliam finisce per vedersi solo in dvd o peggio ancora Redacted di DePalma su Sky.
Aggiungi una risposta al topic
Inserisci il testo della del tuo post. Cliccando su "Pubblica", l’autore del post si assume ogni responsabilità delle sue affermazioni. 35mm.it non è in alcun modo responsabile di eventuali danni nei confronti di terzi dovuti a tali dichiarazioni.