RE: Gli aruspici rispondono...
inserito Martedì 01 giugno 2010 alle 18:13:18
ok grazie conte! ma... mi dai i tuoi numeri segreti :-)))??
inserito Martedì 01 giugno 2010 alle 16:58:34
Cara Helena, piacere mio. Il gioco non è ancora finito ma sulla newsletter era segnalato che chiudeva all'inizo dell'estate, quindi forse ci siamo. Gli aggiornamenti sono pubblicati circa ogni tre settimane/un mese. Io sono arrivato ad un punto dove sto aspettnado i nuovi aggiornmenti, dice che ci sarnno 'prossimamente', cmq mi sembra di aver fatto un buon progresso, ho anche accumulato degli oggetti e dei numeri segreti (credo) che sicuramente saranno utili. Finora mi sono divertito, fammi sapere anche tu come procede. Ciao e a presto!
inserito Martedì 01 giugno 2010 alle 16:47:44
caro conte,
piacere di fare la tua conoscenza! confesso che sono un po' indietro, ma ho intenzione di riprendere asap!
che tu sappia il gioco on line adesso è completo? Tu a che punto sei arrivato?
ciao!
inserito Martedì 01 giugno 2010 alle 12:56:43
Ciao Helena! ma stai ancora giocando? A che punto sei arrivata?
inserito Venerdì 29 gennaio 2010 alle 19:09:07
Niente male questo gioco! Ho letto fino alle fine aspetto nuovi aggiornamenti!
inserito Giovedì 21 gennaio 2010 alle 16:47:27
non sono un'appassionata del genere, ma questo gioco è davvero molto carino!
bravi!!
inserito Martedì 12 gennaio 2010 alle 22:33:18
Ho capito! Donnie Brasco! Ecco a chi sono riferiti i nomi di boss tra cui scegliere, ai personaggi del film! E quindi bisogna secegliere quello giusto...!
inserito Lunedì 11 gennaio 2010 alle 19:55:38
L'unica cosa che ho capito fino adesso è che è meglio non fare arrabbiare quello con gli occhiali che beve il caffè filtrato nel locale,...!
Gli aruspici rispondono...
inserito Lunedì 11 gennaio 2010 alle 17:52:24
Per tutti i partecipanti che vogliono confrontarsi sulla loro esperienza di gioco, sulle soluzioni, sulle risposte e le scelta da evitare, e sul semplice piacere di aver vissuto il mondo de GLI ARUSPICI DI TEZCATLIPOCA, il librogioco online di 35mm.it ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.35mm.it/notizie/gli-aruspici-di-tezcatlipoca.html --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Qui potete fornire o cercare suggerimenti per la trama che è ancora in divenire, e proporre film o singole scene, nonché protagonisti che vorreste incrociare durante l'avventura!!
Aggiungi una risposta al topic
Inserisci il testo della del tuo post. Cliccando su "Pubblica", l’autore del post si assume ogni responsabilità delle sue affermazioni. 35mm.it non è in alcun modo responsabile di eventuali danni nei confronti di terzi dovuti a tali dichiarazioni.