RE: Credevo fosse the punisher ed invece.......
inserito Sabato 15 gennaio 2011 alle 16:25:57
Concordo, stessa supposizione iniziale,stessa sorpresa sulla prima parte e stessa delusione sulla seconda
Credevo fosse the punisher ed invece.......
inserito Giovedì 13 gennaio 2011 alle 20:30:30
Dal trailer mi aspettavo un film alla the punisher, ed invece con un po' di rammarico mi sono trovato ad un film che dopo una prima parte intensa e drammatica tutta incentrata sulla vendetta del padre, va a scadere in una seconda parte troppo "spettacolare" e fracassone e poco incisiva, diventando un film come tanti altri del suo genere, non voglio essere troppo banale e superficiale definendolo un'americanata, comunque il concetto e' quello, poi il finale e' troppo sdolcinato,banale,prevedibile e stucchevole e non bastano le interpretazioni dei sempre bravi foxx e butler a risollevare le sorti di un film che parte bene e con originalità' e si conclude in modo banale e scontato. voto 7 alla prima parte 4 alla seconda meta' (2 per il finale.....),comunque qualche colpo di scena c'e' cosi come non mancano il sangue e le scene di violenza ma ho preferito di gran lunga the killer inside me o the town.
Aggiungi una risposta al topic
Inserisci il testo della del tuo post. Cliccando su "Pubblica", l’autore del post si assume ogni responsabilità delle sue affermazioni. 35mm.it non è in alcun modo responsabile di eventuali danni nei confronti di terzi dovuti a tali dichiarazioni.